venerdì 7 settembre 2012

CASA CREATIVA

Questa estate è stata davvero infuocata ed il caldo, chi più chi meno, ci ha bloccato nelle normali attività, sia lavorative che hobbystiche, ma ora lasciamoci trasportare dalla fantasia e rilassiamoci rimettendo in moto la creatività, tiriamo fuori l'ago il filo, le paste sintetiche, l'uncinetto,i ferri, la macchina per cucire, insomma i nostri arnesi, occupiamo il nostro angolino craft e via a rilassarci con i nostri hobby.
Se avete bisogno di trovare l'ispirazione giusta sappiate che è in edicola in nuovo numero di CASA CREATIVA, naturalmente sempre ricca di bellissimi lavori handmade corredati da istruzioni per l'esecuzione.
Anche in questo numero c'è un mio progetto, sono tornata alla mia grande passione "Le Tende".
Sulla tendina che ho realizzato ci sono 2 uccellini innamorati che svolazzano lieti intorno al loro nido d'amore. Provate anche voi a realizzarne una e vedrete che otterrete l'effetto di un quadro appeso alla finestra.
Nella rivista troverete schemi ed istruzioni, ma se avete bisogno di chiarimenti sono quà per suggerimenti ed indicazioni.



7 commenti:

stefyfor ha detto...

Complimenti Tamy.
Stefy

Graziella ha detto...

Ciao Tamara, sei BRAVISSIMA, ho visto anche l'alto tuo blog e devo dire che sei super.Ora mi spulcero ' ben bene tutti i tuoi post.
Un abbraccio , spero di incontrarti ancora.
Un abbraccio
Graziella

tamy ha detto...

Graziella mi fai avere il tuo indirizzo mail ti devo mandare il turorial delle rose scrivimi a
tamaramambrini@yahoo.it

Silvia ha detto...

Ma come sei brava Tamara!!!! Ho cercato il nuovo numero della rivista, ma ancora non è arrivato...proverò nei prossimi giorni!

La Bea ha detto...

Complimenti!!!

Bea

PAOLETTA ha detto...

CIAO PROPRIO IERI HO COMPRATO LA RIVISTA ... :) BELLA !

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Tamy, non vorrei essere ripetitiva ma sei bravissima e le tue creazioni adorabili!!! Complimenti ancora per Casa Creativa!!
Un abbraccio Benedetta