domenica 26 febbraio 2012

CI SIAMO QUASI......





Oggi il mio Blog compie 3 anni Auguri Blogghino.


Non voglio annoiarvi con tante ciancie... mi limito a dirvi che ho già preparato i bigliettini con tutti i nomi delle iscritte (fino a questo momento) al Comply Blog, .


Avevo detto che avrei fatto l'estrazione tramite Random però su suggerimento di Lu' che nel commento mi diceva che i classici bigliettini con i nomi sono più genuini e la preparazione incrementa l'emozione... ho deciso di seguire il suo consiglio quindi ho già iniziato a scrivere a mano tutti i nomi e già li ho inseriti nel cestino.La manina che pescherà il bigliettino sarà quella di mio nipote Lorenzo. Già gli ho detto che dovrà fare questo pescaggio e non sta nella pelle, si è emozionato e non vede l'ora di intrufolare la manina nel cestino e tirare fuori il bigliettino.


Aspetterò ancora un pochino, ma al calar del sole immortalerò Lorenzo e la sua manina estrarrà il nominativo di colei che si aggiudicherà la mia torta di Compleanno!

Quindi se ancora non vi siete iscritti a questo Comply Blog ... affrettatevi



3 commenti:

stefyfor ha detto...

Uao, non vedoi l'ora.
Stefy

elsa ha detto...

Forza Lorenzo, mi hai già portato fortuna una volta, vogliamo ripeterci?
Magari!!!!!!
Intanto tantissimi auguri al tuo blog veramente bello.
Ciao ciao
Elsa

Elena ha detto...

3 anni sono tantissimi! tanti auguri di buon compli-blog!
baci baci