lunedì 16 gennaio 2012

Oh! che felicità vedere un mio lavoro pubblicato sulla rivista "CASA DA SOGNO" ...e si proprio così, un mio progetto pubblicato ...non sto più nella pelle dalla gioia.
Qualche post fa avevo parlato che ci sarebbe stata una gran bella novità, Bhe! era proprio questa.
Quando la mia amica Franca mi ha regalato una deliziosa alzatina in vetro, ho immediatamente pensato che poteva essere perfetta con un tocco floreale.
Poi mia figlia, in occasione del mio anniversario di matrimonio, si è presentata a casa con una meravigliosa torta glassata e l’ha poggiata sopra la mia alzatina, al centro del tavolo, ed ho iniziato a pensare che doveva essere una torta a troneggiare lì sopra. Poiché non credo che una torta di pan di Spagna con glassa di zucchero farcita con crema pasticcera avrebbe avuto lunga vita sulla mia alzatina, ho avuto la brillante idea di creare una torta fatta con le mie mani, qualcosa che con dolcezza e fantasia potesse deliziare la vista e stuzzicare il gusto… e così mi sono messa subito al lavoro. Ma potevano mai mancare le mie adorate rose?”, Assolutamente no.
Sulla rivista del mese di Febbraio, già in edicola, troverete le modalità d'esecuzione.







Tamy

7 commenti:

Mara Castiglioni ha detto...

E' davvero splendida Tamy! una delizia per gli occhi e ottima per la dieta!! Andrò a comprare anche la rivista! un abbraccio

ANTO ha detto...

che meraviglia!

Crudis ha detto...

complimenti tutti meritati, che eleganza!

Stefania ha detto...

io acquisto questa rivista e non vedo l'ora di vedere pubblicati i tuoi lavori... un abbraccio stefania

Benedetta Elisei ha detto...

Che blog magnifico!!!! E che bei lavori..... corro a comprare la rivista che amo!!! Un abbraccio Benedetta

Benedetta Elisei ha detto...

Grazie Tamy, ti rinnovo i complimenti, e grazie anche essere la prima follower nell'altro blog, anche se ancora è in costruzione. Si in effetti devo studiarci un po su, ma visto che di tempo ne ho pochissimo, non so quando partirà definitivamente! un abbraccio Benedetta

Iaia ha detto...

Ehi, ma sono finte...talmente perfette da sembrare vere!
Ma che meraviglia!
Buona serata Alessandra