venerdì 2 dicembre 2011

BERDHOUSE

Mi è sfuggito di pubblicare la deliziosa Berdhouse che ho regalato a mio fratello e mia cognata.
A molte persone la scritta: "In questa casa è in arrivo un cittino" non dirà nulla, ma per chi abita in Toscana sarà chiara questa frase.
Citto... dalle mie parti vuol dire bambino quindi un cittino è un bimbo piccolo... un neonato.
L'11 Agosto sono partita per le vacanze, tanto sapevo che la nascita del mio primo nipotino era prevista per fine mese... ed invece Lui...ha avuto fretta di venire al mondo ed il 13 Agosto è nato.
Bhe! le mie vacanze sono state bellissime, anche perchè per la prima volta le ho passate con figlia, genero, e nipotini... Però non vedevo l'ora di tornare perchè volevo conoscere quel bimbo tanto atteso e desiderato.
Quel meraviglioso bimbo di nome Matteo.
Matteo!!! "Amore della zia!
"

1 commento:

ago e filo per sognare ha detto...

Grazie dei complimenti!!
Il tuo blog è carinissimo!
A presto
Giulia