domenica 27 novembre 2011

MATRIMONIO VALENTINA E ADRIANO

Quando mia figlia mi chiese di curare l'addobbo floreale della chiesa, per il suo matrimonio, non avevo idea di cosa mi aspettava.
Un anno di lavoro, centinaia e centinaia di metri di nastro di raso e di tulle, migliaia di foglie e decine di rotoli di nastro verde da fiorista.
Il giorno del matrimonio la mia cara amica Alba, accettò il compito di sistemare tutti gli addobbi floreali.
La chiesa scelta da Valentina ed Adriano è una Basilica di Roma ed è situata sull'Isola Tiberina. E' già meravigliosa di suo, ma con tutti quei tulle bianchi sembrava che le nuvole avessero catturato le rose e volessero essere testimoni delle lacrime di gioia, di felicità e di emozione che si era diffusa nella splendida Basilica nel momento in cui l'organo aveva iniziato a diffondere le note della marcia nuziale.
Ormai sono passati tanti anni ed ogni tanto riguardo con piacere le foto che gli sposini ci hanno regalato in un delizioso album.
E' stato un gran lavoro ma l'effetto è stato straordinario e mi hanno piacevolmente sorpreso i numerosi turisti stranieri che fotografavano le mie composizioni.
Ho sentito il piacere di condividere queste foto con tutte coloro che passano nel mio blog.

Nessun commento: