martedì 19 maggio 2009

Barby70
Marina
Selena
Paoletta
Alessia
Axel Naomi
Ki@r@

Una mia carissima amica virtuale (spero di poter chiamarla cosí) Manka mi ha coinvolta in un gioco chiamato 'Desafio '.La parola é spagnola e significa 'sfida' .Si tratta di un gioco di catena per conoscersi meglio. Dobbiamo rivelare 7 cose su di noi stesse e poi passare la catena a 7 amiche.

Scusatemi per favore, ma non vorrei ripetere la descrizione originale in spagnolo e i nomi eletti da me ,potete leggerli sopra.

LE MIE 7 RIVELZIONI:

La mia famiglia prima di tutto!
Mi manca tanto mia madre
Custodisco gelosamente tutti i suoi insegnamenti
Adoro tutti i dolci, senza distinzioni
Sono sempe alla ricerca di qualcosa di nuovo da creare o da rinnovare
Sono ogogliosa dei lavori di tende che ho realizzato
Adoro le rose e solo che mi conosce bene sa che la mia vita ruota intorno a questo fiore

5 commenti:

Marina ha detto...

CARA TAMY, non vedo l'ora che sia il 22 maggio qui a Torino si festeggia SANTA RITA e soprattutto la zona santa RITA si tappezza di rose putroppo potrò mandartene solo una virtuale ma non vedo l'ora che sia venerdì (anche perché è il mio compleanno quindi sono doppiamente fortunata) Bacioni

Alessia ha detto...

Ciao Tamara, grazie per la visita! Sono passata a vedere le tue tende, sei bravissima!
ps.anche io amo le rose e non vedo l'ora di poterne piantare tante nel mio futuro giardino! :)

Selena ha detto...

è proprio una bella idea!!!

Anonimo ha detto...

Sono contenta di vedere che hai giocato con me! Grazie!

PAOLETTA ha detto...

ciao tesoro scusami sono in ritardassimo per il giochino , ma mi manca il tempo necessario per seguire il blog come facevo prima ti ringrazio di avermi pensato ..

un bacione Paoletta